
Chiudi
Il portale della Federazione Italiana Tennis si rinnova offrendo sempre più servizi e strumenti ai tesserati impegnati nelle competizioni ufficiali a tutti i livelli. E a coloro che vogliono cominciare da zero. Lo stesso vale per il padel che ora ha un’ampia sezione dedicata
27 marzo 2021
Sempre più dalla parte di chi gioca: www.federtennis.it, il portale della Federazione Italiana Tennis rinnova la sua homepage e aggiunge nuove funzioni pensate a vantaggio degli appassionati praticanti di tennis e di padel.
Sin dai menù nella parte alta della pagina di ingresso chi partecipa alle manifestazioni ufficiali di tennis, padel e beach tennis ( o vuol cominciare a farlo) trova i tasti giusti per accedere subito ai servizi mirati, dal “Cerca torneo” che porta subito alla pagina del Portale Unico delle Competizioni, con tutte le gare in calendario, divise per disciplina (tennis, padel. Beach tennis) e filtrabili per luogo, data, categoria.
Altrettanto velocemente si accede alle classifiche, anche queste divise per disciplina, con l’elenco dei giocatori tesserati e le nuove schede personali che riportano il ranking attuale e il best ranking, le statistiche relative alla loro attività, l’elenco dei match disputati.
Ogni settore ha la sua area dedicata, come da tati menù, e grande spazio, a grande richiesta, è stato riservato al padel la cui sezione ha una vetrina in homepage con ben 7 notizie in evidenza.
Una chicca è poi l’evoluzione della pagina riservata a ogni giocatore nell’area My Fit: ognuno avrà non solo l’accesso diretto alle statistiche e un tasto riservato per gestire le iscrizioni ai tornei, ma anche la possibilità di stampare o rinnovare la tessera FIT e di visualizzare la “proiezione della classifica maturata” sulla base dei risultati ottenuti nei tornei.
Più notizie, più servizi, più funzionalità: www.federtennis.it è sempre in campo con voi. E continuerà a crescere e ad aggiornarsi.
SCOPRI LE NOVITA' DI FEDERTENNIS.IT
Federtennis.it: sempre più dalla parte di chi gioca