-

Federazione Italiana Tennis e Padel e Subito insieme per lo sport

Sulla piattaforma verranno messi in vendita oggetti, maglie, pezzi firmati: il ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti della Fondazione Laureus Sport for Good Italia ETS

30 ottobre 2024

20241029_thumbnail_Redazionale_FITP_01.jpg

La Federazione Italiana Tennis e Padel e Subito insieme per sostenere e promuovere la pratica sportiva. Su Subito – la piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda piattaforma di e-commerce con oltre 18,7 milioni di utenti unici al mese – verranno messi in vendita oggetti, maglie, pezzi firmati: il ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti della Fondazione Laureus Sport for Good Italia ETS, la non profit che in Italia si occupa di promuovere un cambiamento sociale positivo attraverso lo sport. Con 420.000 annunci live ogni giorno, quasi 80.000 visitatori (+5,2% rispetto al 2023) e 20 milioni di visite nei primi 6 mesi dell’anno, la categoria Sports di Subito è il luogo perfetto dove trovare ciò che occorre per intraprendere o seguire un nuovo sport.

La FITP metterà in vendita tre memorabilia legati al mondo del tennis italiano sul profilo dedicato all'iniziativa sulla piattaforma Subito. Si partirà con una felpa che il capitano azzurro di Coppa Davis Filippo Volandri ha donato e firmato in occasione della fase a gironi a Bologna che gli azzurri, detentori del titolo, hanno chiuso al primo posto. Un'occasione da non perdere per i nostri tifosi e per i bambini a cui regalare un futuro migliore attraverso lo sport.

La Fondazione Laureus Sport for Good Italia opera da più di 20 anni in Italia per promuovere lo sport come elemento per contrastare il disagio giovanile. In Italia le attività hanno coinvolto dal 2005 circa 10.000 bambini e bambine in attività sportive, attraverso oltre 30 progetti implementati o supportati che offrono più di 20 differenti attività sportive nelle periferie di Milano, Napoli, Roma, Palermo, Catania, Genova, Torino e Brescia.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti