-

A Firenze il 16 ottobre la sessione straordinaria della 60esima Assemblea Nazionale della FIT

Tutti gli Affiliati (inseriti nelle tabelle allegate) nonché i delegati dei tecnici e degli atleti sono invitati a partecipare all’Assemblea

09 agosto 2022

Roma, 9 agosto – La Federazione Italiana Tennis pubblica oggi l’avviso di convocazione della sessione straordinaria della 60esima Assemblea Nazionale, che si svolgerà a Firenze presso l’hotel Hilton Florence Metropole (Via del Cavallaccio, 36) con inizio alle ore 11 in prima convocazione e alle ore 12 in seconda.

Tutti gli Affiliati alla FIT inseriti nella tabella in allegato, nonché i delegati dei tecnici e degli atleti, sono invitati a partecipare all’Assemblea. Ogni Affiliato deve verificare la propria fascia di appartenenza all’interno della tabella per conoscere il conseguente numero di voti cui ha diritto ai sensi dell’art. 14 dello Statuto.

In caso di impedimento a partecipare all’Assemblea, il Presidente o il legale rappresentante di ogni affiliato può rilasciare delega, redatta per iscritto su carta intestata dell’Affiliato e accompagnata da copia di valido documento di identità, ad un componente del Consiglio direttivo dello stesso Affiliato.

La verifica dei poteri avrà luogo in data 16 ottobre 2022, a partire dalle ore 8, in locali adiacenti a quelli di svolgimento dell’Assemblea Nazionale. In tale sede, ogni Affiliato sarà invitato ad esibire in tale sede la lettera di convocazione e le informazioni riportate qui di seguito:

•       denominazione completa dell’affiliato;

•       codice federale;

•       fascia di appartenenza;

•       legale rappresentante.

Si ricorda inoltre che, in attuazione del principio di massima rappresentatività di cui all’art. 18, comma 6°, dello Statuto federale, il Presidente dell’Affiliato o il suo delegato a partecipare all’Assemblea Nazionale, possono rappresentare per delega, oltre al proprio, sino a n. 5 affiliati appartenenti alla medesima fascia.

A tal riguardo si ricorda che l’eventuale delega può essere rilasciata a condizione che:

a)     sia redatta per iscritto su carta intestata dell’Affiliato con timbro e firma del presidente o di chi per statuto sociale abbia tale potere;

b)     la persona delegata sia a sua volta rappresentante in Assemblea del proprio affiliato di appartenenza.

La delega, inoltre, deve contenere a pena di inammissibilità:

a)     le generalità e la copia di valido documento d’identità del legale rappresentante;

b)     la denominazione dell’affiliato delegato, nonché le generalità del suo legale rappresentante.

 

Documenti in allegato

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti